Domanda:

Può capitare che un pene sia troppo grande da non poter entrare nella vagina oppure che una vagina sia così piccola da non consentire l'introduzione del pene e che quindi il rapporto sessuale sia impossibile?

Risposta:

E' una situazione che si verifica con assoluta rarità. In effetti la misura degli organi genitali maschili e femminili è fortemente variabile ma è raro che si incontri una coppia che non mostri compatibilità fisica da questo punto di vista.
Ove ciò si verificasse, esistono altre tecniche che permettono comunque il raggiungimento del risultato desiderato e consentono alla coppia una adeguata soddisfazione sessuale.

 

 

 

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Vuoi parlarne direttamente con un sessuologo?

PRENOTA SUBITO UNA CONSULENZA SESSUOLOGICA ONLINE

Contattaci

1000 caratteri rimanenti

Testimonianze

Abbiamo consultato il Centro per un problema di coppia e siamo stati aiutati in modo davvero empatico e partecipativo. La consulenza sessuale che ci è stata fornita ha contributo in modo determinante alla comprensione e alla soluzione del nostro problema. Grazie a tutti.
Giovanni Bianchi
L'equipe del Centro è stata semplicemente eccezionale. La loro professionalità e la loro competenza sono davvero importanti e aiutano chi si rivolge a loro per risolvere le proprie difficoltà
Antonio Rossi
Ho utilizzato ii servizi del Centro e mi sono trovato di fornte ad una eccellente professionalità ed una grande umanità nei rapporti. Davvero consigliato.
Franco Di Mare
Seguici sui Social Network

Via Nazionale Adriatica 7/A
66023 Francavilla al Mare CH
info @ sessuologopescara.it